Home > L'UNIVERSO > LO SPAZIO di Beatrice S.

LO SPAZIO di Beatrice S.

Il mio progetto di scienze,l’ho creato durante le vacanze del Natale 2009.

Ho iniziato prendendo delle palline di polistirolo e un pacchetto di palloncini.

Con le palline avrei fatto i pianeti e con i palloncini il sole.

Iniziai con i pianeti e successivamente con il sole,ma visto che con esso ci mettevo troppo tempo dovevo pensare ad una soluzione.

Chiesi a mia nonna se aveva qualcosa per farlo o se l’aveva già pronto(molto meglio).

Ed infatti mi diede una pallina oro;e mi disse che in principio era una pallina di polistirolo e lei l’aveva ricoperta con del filo,appunto oro.

Lo appesi alla mia ruota di bicicletta,insieme agli altri pianeti ormai finiti.

Attorno alla mia ruota ci misi della carta blu,per farla sembrare più “spaziosa”.

Il 7 gennaio 2010,tornati a scuola oniuno aveva il proprio progetto dai 6 ai 10( come voti ).

Io feci un successone e presi anche 10.





Categorie:L'UNIVERSO Tag:
  1. mar
    2 marzo 2010 alle 14:07

    è vero bea troppo spazioso … sei molto creativa devo dire .
    dato che il tempo era poco e dovevamo fare anche altri compiti ti faccio i miei complimenti .

  2. mar
    2 marzo 2010 alle 14:07

    è vero bea troppo spazioso … sei molto creativa devo dire .

  3. Bianchevra
    19 marzo 2010 alle 08:35

    Il mio progetto di scienze è stato creato durante le vacanze di Natale.

    Ho iniziato prendendo delle palline di polistirolo e un pacchetto di palloncini.

    Con le palline avrei fatto i pianeti e con il palloncino il sole.

    Iniziai con i pianeti e successivamente con il sole,ma visto che ci mettevo troppo tempo dovevo pensare ad una soluzione.

    Chiesi a mia nonna se aveva qualcosa per farlo o se l’aveva già pronto(molto meglio).

    Ed infatti mi diede una pallina oro;e mi disse che in principio era una pallina di polistirolo e lei l’aveva ricoperta con del filo

    Lo appesi alla mia ruota di bicicletta,insieme agli altri pianeti ormai finiti.

    Attorno alla mia ruota ci misi della carta blu,per farla sembrare più “spaziosa”.

    Il 7 gennaio 2010,tornati a scuola ognuno aveva il proprio progetto dai 6 ai 10( come voti ).

    Io feci un successone e presi anche 10.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

