Home > L'UNIVERSO > EXPLORELEARNING di Davide, Alfredo, Leonardo

EXPLORELEARNING di Davide, Alfredo, Leonardo

1)Il sito explorelearning, è un sito dove puoi fare delle simulazioni e vedere la terra, la luna e altri pianeti.

2)L’esperimento della luna è quello che mi è piaciuto di più.
Quello del peso sulla terra , quello dei raggi solari che colpiscono la terra perpendicolarmente e verticalmente sono i più bei esperimenti che io abbia visto.

3)Questo sito permette di fare simulazioni e di di vedere il sistema solare : la Terra la Luna e altri pianeti.

4)Le simulazioni permettono di vedere altri pianeti nella realtà, come si muove il sistema solare e le orbite.

5)L’esperimento che mi è piaciuto di più è quello del peso sulla terra, e l’esperimento che mi è piaciuta di meno è quello della luna.

6)In questo sito mi è molto piaciuto vedere queste simulazioni che sembravano realistiche soppratutto la moon phase e l’eclissi solari e lunari.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

